Nulla di meglio da fare?

Ok, ok, detto da me che ho un sito che si sta premunendo di riunire il meglio dell'Atari sembra un controsenso, ma si raggiungono livelli di perfezionismo esagerati.

Posso capire coloro che vogliono le collezioni grandi.
Posso capire coloro che vogliono le collezioni complete.

Però il problema è che esistono persone che puntano (puntano, perchè arrivarvici è IMPOSSIBILE) alla collezione completa dell'Atari 2600 COMPRENSIVA DI TUTTE LE VARIAZIONI!
Tenendo conto che di alcune cartucce si arriva a 3/4 versioni diverse, contando etichette e ristampe post-1986 e si vede come l'impresa sia assurda.
Per capire cosa è inteso come varianti, ecco una foto che rappresenta alla perfezione cosa viene inteso dai collezionisti:



Vi sembra assurdo? Beh, se vi dico che Video Olympics (avessi deto un giocone... 'na fetecchia) raggiunge la cifra di SEI varianti? E che ci sono soggetti che le cercano TUTTE?
Cosa dite a riguardo, ADESSO?

Ad assecondare questa mal... fiss... "Passione" arriva il nuovo sito videogamevariations, che si pone lo scopo di raccogliere tutto lo scibile sulle varianti delle etichette dell'Atari 2600:


Vabbè che in varie fiere ho visto ragionieri insospettabili scambiare un parente per un Puffo mancante alla propria collezione però qui si esagera!

Nessun commento:

Posta un commento